Nuovo DPCM Corona Virus e Cambio Gomme - via libera!
CAMBIO PNEUMATICI DURANTE IL CORONAVIRUS - nuovo DPCM
Con l’entrata in vigore del nuovo DPCM (6 NOVEMBRE 2020) è possibile uscire per fare il cambio gomme? Sì, è possibile andare dai gommisti in tutta Italia, sia zona gialla, arancione e rossa.
Lo dice la legge: Nell'allegato 23 del DPCM, a pagina 197, è infatti espressamente compresa l'attività di: “commercio di autoveicoli, motocicli e relative parti ed accessori”. Semaforo verde dunque in tutta Italia, in base all'ultimo DPCM. I gommisti possono lavorare e il cambio gomme si può fare.
L’attività di gommista rientra tra quelle che potranno continuare a lavorare anche nelle zone considerate a più alto rischio, mantenendo le regole di igienizzazione e distanziamento.
Se non hai ancora scaricato la tua autodichiarazione puoi farlo qui, scarica la tua autodichiarazione, flegga "Altri motivi" e poi inserisci "Cambio Gomme Auto".
Ti aspettiamo nelle nostre officine di:
- Catania, Vill. Sant'Agata, 15, 152 (di fronte campi da calcio) - Tel. 095202249
- Misterbianco, Contrada Cubba7, snc (C.C. Centro Sicilia) - Tel. 0958320959
Contattaci per qualsiasi info, se invece vuoi scegliere i tuoi nuovi pneumatici nuovi o usati, cerchi in lega e molto altro, puoi farlo sul nostro negozio pneumatici online.